Quella della musica è una delle tre vie per le quali l’anima ritorna al Cielo

(Torquato Tasso)

 

Libertà l’ho vista svegliarsi
ogni volta che ho suonato
per un fruscio di ragazze
a un ballo,
per un compagno ubriaco.

E poi se la gente sa,
e la gente lo sa che sai suonare,
suonare ti tocca
per tutta la vita
e ti piace lasciarti ascoltare.

(Fabrizio De André)

logo-concorso-musica

Per dare il via al nuovo concorso fotografico organizzato da Masedomani con il supporto tecnico di Phocus Agency e il generoso contributo di Fotoregali.com abbiamo scelto due frasi. Sembrano giungere da voci apparentemente molto distanti fra di loro, eppure hanno qualcosa in comune: raccontano la musica e la magia che inevitabilmente scatena dentro di noi.

Il tema del nuovo contest fotografico di Masedomani è, dunque, la musica. Lasciateci rivolgere una invocazione a tutti coloro che vorranno partecipare: siate originali! Il campo di applicazione fotografica di un argomento di questa portata è vastissimo: esplorate sensazioni, sentimenti, storie da raccontare con un click. E mandatecele.

Per il regolamento, il modulo di partecipazione, le caratteristiche tecniche delle immagini e l’invio potete accedere alla pagina ufficiale del concorso cliccando qui.

Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita, che sono previsti premi in palio (libri, buoni sconto, stampe su tela e un abbonamento annuale a una prestigiosa rivista di fotografia) e che avete tempo fino al 31 agosto per inviarci le vostre immagini. Noi le aspettiamo!


Condividi