///IL BELLO, IL BRUTTO, IL CATTIVO: i film in uscita il 18 ottobre

IL BELLO, IL BRUTTO, IL CATTIVO: i film in uscita il 18 ottobre

By |2018-10-23T09:29:18+00:00ottobre 17, 2018|Cinema, Uscite della settimana|

bbc film in uscita al cinema

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 18 OTTOBRE

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con “Il Bello, Il Brutto, Il Cattivo”, la rubrica dinamica e veloce per guidarvi alla scoperta dei film più significativi e delle novità cinematografiche del momento.

SOLDADO
di Stefano Sollima con Benicio Del ToroJosh BrolinCatherine KeenerMatthew ModineManuel Garcia-RulfoIsabela MonerJeffrey DonovanChristopher HeyerdahlShea WhighamJake PickingDavid Castañeda
(azione, thriller)

Sinossi ufficiale: nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano.ù Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

SOLDADO (2018) di Stefano Sollima – Nuovo trailer ufficiale italiano HD

IL VERDETTO – THE CHILDREN ACT
di Richard Eyre con Emma Thompson, Stanley Tucci, Fionn Whitehead, Ben Chaplin, Rupert Vansittart, Jason Watkins, Nikki Amuka-Bird, Nicholas Jones, Anthony Calf, Rosie Cavaliero
(drammatico)

Sinossi ufficiale: mentre il suo matrimonio con Jack (Stanley Tucci) vacilla, l’eminente giudice dell’Alta Corte britannica Fiona Maye (Emma Thompson) è chiamata a prendere una decisione cruciale nell’esercizio del suo ruolo: deve obbligare Adam (Fionn Whitehead), un giovane adolescente, a sottoporsi a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita? In deroga all’ortodossia professionale, Fiona sceglie di andare a far visita ad Adam in ospedale e quell’incontro avrà un profondo impatto su entrambi, suscitando nuove e potenti emozioni nel ragazzo e sentimenti rimasti a lungo sepolti nella donna.

Il Verdetto – The children act | Trailer Ufficiale Italiano

SEARCHING
di Aneesh Chaganty con John ChoDebra MessingJoseph LeeMichelle LaSara SohnThomas BarbuscaAlex Jayne GoGage Biltoft
(thriller)

Sinossi ufficiale: quando la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato al caso un detective (Debra Messing). Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il computer della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Searching – Trailer italiano | Dal 18 ottobre al cinema

PUPAZZI SENZA GLORIA
di Brian Henson con Melissa McCarthy, Elizabeth Banks, Joel McHale, Maya Rudolph, Jimmy O. Yang, Leslie David Baker, Cynthy Wu, Michael McDonald, Mitch Silpa, Hemky Madera
(commedia)

Sinossi ufficiale: chi l’ha detto che i Pupazzi sono per Bambini? Dopo Ted, scopri cosa fanno i pupazzi a Hollywood quando i marmocchi vanno a letto e gli adulti si scatenano. Sesso, pallottole, estasi e tante risate nel film più scorretto e irriverente dell’anno. Con Maccio Capatonda e Melissa McCarthy.

PUPAZZI SENZA GLORIA | Trailer Ufficiale Italiano

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETÀ
di Daniel Auteuil con Gérard Depardieu, Adriana Ugarte, Daniel Auteuil, Sandrine Kiberlain
(commedia)

Sinossi ufficiale: Daniel (Auteuil) è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Spesso si ritrova a dover gestire il suo miglior amico (Depardieu), presenza a volte fin troppo ingombrante. Quando quest’ultimo insiste per organizzare una cena “tra coppie” con l’obiettivo di presentargli la sua nuova fidanzata, Daniel suo malgrado si ritrova “spiazzato” tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale ragazza dell’amico. Una esilarante commedia francese ricca di tanta malizia ma soprattutto di tanta tanta immaginazione, un turbinio di gag superlative tra due attori del calibro di Daniel Auteuil e Gérard Depardieu che si sfideranno in un amichevole duello.

Sogno di una notte di mezza età – Amoureux de ma femme. Trailer italiano ufficiale [HD]

NESSUNO COME NOI
di Volfango De Biasi con Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Christiane Filangieri, Leonardo Pazzagli, Elisa Di Eusanio, Vincenzo Crea, Sabrina Martina
(commedia, sentimentale)

Sinossi ufficiale: ambientata nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social network e smartphone, “Nessuno come noi” è una commedia romantica sulla forza dei sentimenti, in cui si intrecciano amore, amicizia, passione e tradimento.

Nessuno Come Noi – Trailer Ufficiale

PICCOLI BRIVIDI 2: I FANTASMI DI HALLOWEEN
di Ari Sandel con Madison IsemanJeremy Ray TaylorWendi McLendon-CoveyCaleel HarrisKen JeongChris ParnellBen O’BrienShari HeadleyCourtney Lauren Cummings
(commedia, fantasy)

Sinossi ufficiale: Halloween prende vita nelle nuove avventure tratte dai best seller di R.L Stine, “Piccoli brividi”

Piccoli Brividi 2 – Nuovo trailer | Dal 18 ottobre al cinema

IN VIAGGIO CON ADELE
di Alessandro Capitani con Alessandro Haber, Sara Serraiocco, Isabella Ferrari, Patrice Leconte
(drammatico)

Sinossi ufficiale: Adele (Sara Serraiocco) è una ragazza speciale. Libera da freni e inibizioni, indossa solo un pigiama rosa con le orecchie da coniglio, non si separa mai da un gatto immaginario e colora il suo mondo di Post-it, dove scrive tutto quello che le passa per la testa. Cinico e ipocondriaco, Aldo (Alessandro Haber) è un attore di teatro che, appoggiato da Carla (Isabella Ferrari) – sua agente, amica e occasionale compagna di letto – si trova alla vigilia della sua ultima grande opportunità nel mondo del cinema. L’ improvvisa morte della mamma di Adele sconvolge i piani di Aldo che scopre solo ora di essere il papà della ragazza. Con il compito di dirle la verità e l’intento di liberarsene, Aldo parte con Adele risalendo dalla Puglia su una vecchia cabrio per affrontare un viaggio dalla meta incerta: una nonna scorbutica, una zia avida, un fidanzato misterioso. Accomunati dalla solitudine e dal bisogno di amore, i due si scopriranno poco a poco, inaspettatamente, un padre e una figlia.

In viaggio con Adele (2018) – Trailer Ufficiale 90''

LE EREDITIERE
di Marcelo Martinessi con Ana BrunMargarita IrunAna IvanovaNilda GonzalezMaría MartinsAlicia Guerra
(drammatico)

Sinossi ufficiale: Chela e Chiquita, entrambe discendenti da famiglie agiate, convivono da oltre trent’anni. Dopo un tracollo finanziario, sono costrette a vendere un po’ alla volta i beni ereditati. Quando Chiquita viene arrestata con un’accusa di frode, Chela è costretta ad affrontare una nuova realtà. Avendo ripreso a guidare, si improvvisa tassista per un gruppetto di anziane signore benestanti. Nel corso di questa sua nuova vita, Chela incontra Angy, molto più giovane di lei, con cui stabilisce un rapporto molto speciale. Inizia così la sua personalissima e intima rivoluzione….

LE EREDITIERE | Trailer Ufficiale Italiano

GUARDA IN ALTO
di Fulvio Risuleo con Giacomo FerraraAurelia PoirierIvan FranekLou CastelClaudio SpadaroEmilio GaviraAlida CalabriaCristian Di Sante
(drammatico)

Sinossi ufficiale: sui tetti di Roma esiste una comunità con le sue regole e le sue abitudini. Guarda in alto è il viaggio di Teco, un giovane fornaio, alla scoperta di questo mondo parallelo.

LOOK UP (Guarda in Altro) WEB-DL XviD AC3 English language (2017)

FUORICAMPO
di Collettivo Melkanaa
(documentario)

Sinossi ufficiale: Un campo di calcio nella periferia romana. Giovani in fuga dai loro paesi si allenano per guadagnarsi un’opportunità, prima di disperdersi in traiettorie solitarie. Fuori campo è il racconto di quattro storie in bilico tra ferite passate, tempo sospeso e futuro incerto.

Fuoricampo (Trailer)

IL SALUTO (al cinema dal 16 ottobre)
di Matt Norman
(documentario)

Sinossi ufficiale: diretto da Matt Norman, il documentario racconta la storia di Peter Norman.

Salute – Trailer

L’APE MAIA – LE OLIMPIADI DI MIELE
di Noel Cleary, Sergio Delfino e Alexs Stadermann
(animazione, family)

Sinossi ufficiale: l’alveare di Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell’imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice. Vuole forse annunciare che l’alveare di Maia sarà finalmente invitato a partecipare alle olimpiadi di miele? Purtroppo l’entusiasmo iniziale si spegne quando il messaggero informa gli abitanti del Campo di Papaveri che non sono autorizzati a partecipare alle olimpiadi e che, su richiesta dell’Imperatrice stessa, devono donare metà del loro già scarso raccolto estivo per contribuire a nutrire gli atleti delle olimpiadi. Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l’Imperatrice. L’appello accorato di Maia di partecipare alle olimpiadi al cospetto dell’Imperatrice, in realtà culminerà con un clamoroso incidente che peggiorerà le cose. Profondamente offesa, e determinata a dare una lezione a Maia, l’Imperatrice le propone un accordo: l’alveare di Maia potrà partecipare alle olimpiadi di miele ma se perderà i giochi dovrà privarsi non solo del miele estivo, ma dell’intero raccolto. Affiancata da un insolito e stravagante gruppo di insetti, Maia si cimenterà, così, in svariate discipline olimpiche e imparerà il vero significato del lavoro di squadra. Fortunatamente, il suo migliore amico Willi, le adorabili e goffe formiche Arnie e Barney e il suo fidato consigliere Flip il grillo, saranno sempre al suo fianco. Riuscirà Maia a salvare il suo alveare?

L'Ape Maia – Le Olimpiadi di Miele – Trailer Ufficiale Italiano | HD

 

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film

Shares

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi