Dal 1° Febbraio al 14 Maggio 2019 il Cinema Bianchini arriva in una nuova location segreta e Notorius di Alfred Hitchcock sarà il primo film!

Dopo il grande successo del cinema sui tetti in Galleria Vittorio Emanuele e del cinema sul battello in Darsena, arriva il nuovo appuntamento con le proiezioni di qualità in luoghi magici di Milano, recuperati e rese al pubblico dal Gruppo MilanoCard ed al suo impegno nello scovare angoli nascosti e sconosciuti anche agli stessi milanesi.

E’ il caso delle proiezioni che si svolgeranno da domani, 1° febbraio, al 14 maggio niente meno che all’Archivio storico ed al Sepolcreto della Ca’ Granda in via Francesco Sforza, 32.
Il Cinema Bianchini Segreto 2019 all’Archivio Storico alla Ca’ Granda

Il Cinema Bianchini Segreto 2019 all’Archivio Storico alla Ca’ Granda

Una location che si va ad aggiungere alle altre che hanno riscosso un enorme successo, e son diventate immediatamente un cult, grazie all’atmosfera unica e ad una selezione di titoli che non lascerà delusi gli amanti delle pellicole che hanno fatto la storia della settima arte.

Questa edizione propone un cartellone curato da Cineteca italiana con, ad esempio, titoli come Notorious e Io ti salverò di Hitchcock, Le Iene di Tarantino, fino ad arrivare ai film di arte su Klimt, Caravaggio e Frida. Non mancheranno, ovviamente, opere che si son già viste accordare centinaia di preferenze come Midnight in Paris e To Rome with love di Woody Allen. E, ancora, Shutter Island, La leggenda del pianista sull’oceano, Miracolo a Milano e La dolce vita.

Oltre alla visione in un luogo unico, gli spettatori verranno inoltre coccolati con calde tisane e dolci a sopresa in modo da rendere l’esperienza ancora più sfiziosa.

Per ringraziare i frequentatori più affezionati, il Gruppo riserverà uno speciale priority boarding che darà loro la possibilità di scegliere il posto preferito. Tutto questo è possibile col costante ascolto del cliente che ha permesso di offrire proprio i servizi più richiesti ed apprezzati.

Il recupero di luoghi milanesi sconosciuti e magici per renderli alla comunità sotto forma di esperienze uniche è l’obiettivo che il gruppo MilanoCard si è prefissato ed ha raggiunto con successo. Non a caso, il Financial Times l’ha fatto rientrare nella classifica delle 1000 aziende europee a maggiore crescita negli ultimi 5 anni.

Il Cinema Bianchini Segreto 2019 all’Archivio storico ed al Sepolcreto della Ca’ Granda

Il Cinema Bianchini Segreto 2019 all’Archivio storico ed al Sepolcreto della Ca’ Granda

In aggiunta alle proiezioni si segnala anche la presenza di eventi collaterali come cene, degustazioni, incontri con critici cinematografici, e molto altro. Insomma, per gli amanti delle serate insolite sicuramente un calendario da non perdere!

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su questi luoghi e sulla loro accessibilità può farlo al link seguente: www.milanocard.it

Per la programmazione completa dei film e la prenotazione dei biglietti il link, invece, è: www.labellezzacontagiosa.it

Anna Falciasecca

 

Foto: si ringrazia l’ufficio stampa
Condividi