Tutte le trame e i trailer del film al cinema dal 1° agosto

Tutte le trame e i trailer del film al cinema dal 1° agosto

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 1° AGOSTO

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con “Il Bello, Il Brutto, Il Cattivo”, la rubrica dinamica e veloce per guidarvi alla scoperta dei film più significativi e delle novità cinematografiche del momento.

HOTEL ARTEMIS
di Drew Pearce con Jodie Foster, Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Dave Bautista, Jeff Goldblum, Jenny Slate, Brian Tyree Henry, Charlie Day, Zachary Quinto, Evan Jones, Kenneth Choi
(azione, fantascienza, thriller)

Sinossi ufficiale: è un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art decò, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso Hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde, all’attico, un ospedale all’avanguardia…

HOTEL ARTEMIS (2019) – Trailer italiano ufficiale HD

NEVERMIND
di Eros Puglielli con Paolo Sassanelli, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Massimo Poggio, Paolo Romano, Alberto Molinari, Gualtiero Burzi, Federica Di Martino, Renato Scarpa, Pia Engleberth, Gianluca Gobbi, Aurore Erguy, Luis Molteni, Dagmar Lassander, Claudia Coli, Lucia Gravante, Daniele Natali
(commedia)

Sinossi ufficiale: Nevermind segue le vite di cinque persone stravolte da situazioni sconvolgenti e paradossali. Un avvocato con un’abitudine ‘molto’ particolare; una babysitter alle prese con un nuovo inquietante lavoro; un vecchio amico d’infanzia dal torbido presente; un cuoco con un’ossessione che non gli dà tregua e uno psicologo perseguitato da un carro attrezzi. Situazioni folli e ai confini della realtà, raccontate nei cinque episodi del film, collegati tra loro attraverso personaggi in comune, con una sorta di passaggio di testimone, mediante il quale un personaggio secondario di un episodio diventa protagonista di quello successivo.

Nevermind – Dal 1° agosto al cinema – Trailer

UNA FAMIGLIA AL TAPPETO
di Stephen Merchant con Florence Pugh, Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn, Dwayne Johnson, Julia Davis, Stephen Merchant, Stephen Farrelly
(commedia, biografico)

Sinossi ufficiale: Dwayne “The Rock” Johnson reduce dal grande successo di Jumanji – Benvenuti nella Giungla e Due Spie e Mezzo, veste i panni di se stesso in questa sorprendente commedia che mostra il mondo del wrestling da una prospettiva totalmente inaspettata. Ispirato al documentario britannico The Wrestlers: Fighting with my Family, il film racconta la storia dell’ex wrestler Ricky e della sua famiglia. Quando ai suoi due ragazzi si presenta l’opportunità di fare un provino per la WWE, pare che il sogno di famiglia si stia per avverare, tuttavia Saraya e Zak capiranno che diventare una Superstar della WWE non è poi una impresa cosi facile. Il wrestling che ha sempre tenuto unita questa famiglia ora potrebbe metterla tutta al tappeto!

Una famiglia al tappeto – Trailer italiano ufficiale [HD]

DOLCISSIME
di Francesco Ghiaccio con Giulia Barbuto Costa Da Cruz, Alice Manfredini, Margherita De Francisco, Fiorellino Giulia, Valeria Solarino, Vinicio Marchioni
(commedia)

Sinossi ufficiale: Mariagrazia, Chiara e Letizia sono tre amiche inseparabili costrette a fare i conti ogni giorno con gli odiati chili di troppo, tra sguardi di disapprovazione dei compagni e risatine nei corridori della scuola. Mariagrazia soffre il confronto con la madre (Valeria Solarino), ex campionessa sportiva. Chiara ha una chat con un coetaneo, ma tanta paura di svelarsi in foto. Letizia un talento per la musica ma troppa vergogna per esibirlo. Dopo l’ennesima presa in giro, un’inattesa occasione di riscatto arriva dalla popolare e bellissima Alice… (continua a leggere sul sito del film)

Dolcissime (2019) – Trailer ufficiale 60"

TESNOTA
di Kantemir Balagov con Atrem Cipin, Olga Dragunova, Veniamin Kac, Anna Levit, Darya Zhovnar, Nazir Zhukov
(drammatico)

Sinossi ufficiale: 1998, Nalchik, Caucaso. Una famiglia ebrea viene sconvolta dal rapimento del figlio minore. Evita la polizia e si stringe nella comunità di appartenenza, ma i conflitti latenti esplodono e Ilana, la sorella, si ritrova a lottare contro tutto e tutti.

Tesnota – trailer | IFFR 2018

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in uscita al cinema il 1° agosto

Condividi
  • 146
    Shares
  • 146
    Shares