Cosa fare la notte del 31 ottobre 2019? Che ne dite di una maratona Halloween negli Uci Cinemas con i migliori horror di Midnight Factory?

maratona halloween midnight factory uci cinemas

Alla scoperta della Maratona Halloween: negli UCI Cinemas i migliori film horror degli ultimi quarant’anni!

La notte di giovedì 31 ottobre, quella in cui il cinema horror non è più una scelta ma un dovere morale e costituzionale, l’appuntamento da non perdere è la Maratona Halloween, evento in collaborazione tra il circuito di sale Uci Cinemas e le menti diaboliche di Midnight Factory.

In 21 multisala Uci, a partire dalle 00:30 ci immergeremo in una rassegna non-stop di 5 titoli distribuiti da Midnight Factory, che ripercorrono oltre quarant’anni di storia del cinema di paura.

Si comincia con la mattanza dei clown psicotici di 31, penultima fatica di Rob Zombie, si prosegue con l’antologia Tales Of Halloween, il gioiello “neo-Carpenterista” It Follows e Green Inferno, omaggione di Eli Roth al filone tutto tricolore del cannibal movie.
In chiusura di nottata, Zombi – Dawn Of The Dead, secondo capitolo della trilogia nonmorta di George A. Romero, che non ha bisogno di presentazioni ma solo di un glorioso rewatch sul grande schermo.

I coraggiosi che sfideranno l’alba e assisteranno alle 10 ore di proiezioni riceveranno in omaggio il kit Midnight Factory, composto da una bag, un dvd del catalogo e un poster dedicato al film Halloween realizzato da Enzo Sciotti.

Agli Uci Porta di Roma e Luxe Marcon ci saranno ulteriori spaventi, grazie all’Associazione N. EX. T e alla presenza in carne ed ossa dei personaggi più iconici della storia del cinema horror.

Per info e prenotazioni: halloween.ucicinemas.it e www.midnightfactory.it

Tales Of Halloween – Trailer SUB ITA – Ufficiale – HD

Fonte: ufficio stampa

Condividi
  • 39
    Shares
  • 39
    Shares