film in uscita al cinema a Natale 2019

Curiosi di scoprire le trame e i trailer dei film in uscita al cinema a Natale 2019?

I FILM IN USCITA AL CINEMA A NATALE

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con “Il Bello, Il Brutto, Il Cattivo”, la rubrica dinamica e veloce per guidarvi alla scoperta dei film più significativi e delle novità cinematografiche del momento.

JUMANJI: THE NEXT LEVEL
di Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Danny Glover, Danny De Vito, Nick Jonas, Madison Iseman, Awkwafina, Colin Hanks, Alex Wolff, Dania Ramirez, Rhys Darby
(avventura, azione)

Sinossi ufficiale: in Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Jumanji: The Next Level - Trailer ufficiale | Dal 25 dicembre al cinema

THE FAREWELL -- UNA BUGIA BUONA (al cinema dal 24 dicembre)
di Lulu Wang con Awkwafina, Shuzhen Zhao, X Mayo, Tzi Ma, Yang Xuejian, Diana Lin, Becca Khalil, Yongbo Jiang, Han Chen, Aoi Mizuhara
(drammatico, commedia)

Sinossi ufficiale: Billi (Awkwafina), nata in Cina e cresciuta negli Stati Uniti, tornata a malincuore a Changchun, scopre che in famiglia tutti sanno che alla sua amata nonna restano solo poche settimane di vita, ma hanno deciso di tenere nascosta la verità alla diretta interessata.

Per proteggere la sua serenità, si riuniscono con il festoso espediente di un matrimonio affrettato. Avventurandosi in un campo minato di aspettative e convenevoli di famiglia, Billi scopre che, in realtà, ci sono molte cose da festeggiare: l’occasione di riscoprire il Paese che ha lasciato da bambina, il meraviglioso spirito di sua nonna e i legami che continuano ad unire anche quando c’è molto di non detto.

THE FAREWELL – UNA BUGIA BUONA | Trailer Ufficiale | Dal 24 dicembre al Cinema

SPIE SOTTO COPERTURA
di Nick Bruno e Troy Quane con Will Smith, Tom Holland, Karen Gillan, Ben Mendelsohn, Rachel Brosnahan, Rashida Jones
(animazione, avventura)

Sinossi ufficiale: Lance Sterling (doppiato da Will Smith) è un super agente segreto, affascinante e impeccabile sul lavoro. Walter Beckett (doppiato da Tom Holland) è un giovane e brillante scienziato che si occupa di creare armi segrete e incredibili gadget. Un evento fortuito unirà i due improbabili eroi, che dovranno imparare a contare l’uno sull’altro per la più importante delle missioni: salvare il pianeta.

Spie sotto copertura | Trailer Ufficiale HD | 20th Century Fox 2019

 

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in uscita al cinema il 25 dicembre 2019.

Condividi
  • 16
    Shares
  • 16
    Shares