GHOST il musical: rimandate le date agli Arcimboldi di questa settimana a giugno. Rimborsi per domenica 23 febbraio 2020.

Gli Arcimbodi rimanda le date di GHOST il musical! Nella foto: i protagonisti Mirko Ranù e Giulia Sol © Attili Marasco.

Gli Arcimbodi rimanda le date di GHOST il musical! Nella foto: i protagonisti Mirko Ranù e Giulia Sol © Attili Marasco.

Anche il Teatro degli Arcimboldi sospende Ghost il musical della settimana e annuncia i rimborsi per lo spettacolo di domenica scorsa.

Nonostante il clima di preoccupazione, siamo felici di ricevere il comunicato stampa della Show Bees con le date di riprogrammazione degli spettacoli previsti questa settimana e rinviati dal 3 al 7 giugno.

Inoltre, visto che la pomeridiana di domenica 23 febbraio è andata comunque in scena, il teatro annuncia il rimborso dei biglietti anche di chi non si è presentato, in seguito all’ordinanza regionale.

Ghost il musical è uno spettacolo davvero ben fatto, con un cast notevole ed effetti speciali che da soli valgono il biglietto.

SOSPESI GLI SPETTACOLI FINO AL 1 MARZO!

Dal comunicato stampa si legge che:

A seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia, firmata dal Presidente Attilio Fontana con il Ministro della Salute Roberto Speranza e valida per tutto il territorio lombardo, sono sospese tutte le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi o di ogni forma di riunione in luogo pubblico anche di carattere culturale.

In ottemperanza a quanto sopra, Show Bees comunica la sospensione delle repliche di Ghost il musical in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 25 febbraio al 1° marzo.

A tutela degli spettatori che hanno già acquistato il biglietto e di quelli che intendevano farlo, lo spettacolo è stato riprogrammato dal 3 al 7 giugno 2020 al Teatro degli Arcimboldi.

RIMBORSO DELLA POMERIDIANA DEL 23 FEBBRAIO

Per venire incontro le persone che hanno rinunciato alla pomeridiana di domenica 23 febbraio, il teatro comunica le modalità per il rimborso. Sempre nel comunicato stampa, si legge quanto segue:

Gli spettatori che non hanno assistito alla replica pomeridiana di domenica 23 febbraio e che sono in possesso dei relativi biglietti, sono invitati a scrivere a info@showbees.it. Potranno ricollocare i propri posti in una delle recite di giugno.
RIMBORSI PER LA SETTIMANA DI SOSPENSIONE

Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti per le repliche interessate dalla sospensione, potranno assistere allo spettacolo dal 3 al 7 giugno 2020.  Le modalità verranno comunicate sul sito www.ticketone.it, a partire dalla giornata di martedì 25 febbraio.

Per ogni ulteriore informazione è disponibile la mail info@showbees.it

Sarah Pellizzari Rabolini

Si ringrazia l’ufficio stampa per la tempestiva comunicazione.

Condividi
  • 17
    Shares
  • 17
    Shares