Rinviata la tournée in teatro della serie TV Kally’s Mashup!

Kally's Mashup Live Show grafica

Avete un biglietto per KALLY’S MASHUP? Ecco cosa fare!

Dalla serie Tv che ha fatto impazzire i teenager, ai palcoscenici italiani, Kally’s Mashup Live Show doveva arrivare ad aprile.  Invece, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, il tour è posticipato ad ottobre.

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali in corso, per evitare il diffondersi del COVID-19, le compagnie aeree di tutto il mondo hanno predisposto un blocco temporaneo dei voli per l’Italia.

Pertanto tale misura impedisce agli artisti e a tutto lo staff di poter giungere nel Paese per lo svolgimento delle prove e degli spettacoli programmati.

Così, DIMENSIONE EVENTI, di comune accordo con BR360, ANDERSMUSIC e POW WOW è costretta a comunicare il rinvio delle date, secondo il seguente calendario.

La data di MILANO al Teatro Repower prevista per l’8 aprile alle ore 20.30 verrà recuperata in data 20 ottobre nel medesimo orario.

Anche la data TORINO al Teatro Colosseo, del 9 aprile alle ore 20.30,  verrà recuperata il 18 ottobre nel medesimo orario.

Lo spettacolo di FIRENZE al Teatro Tuscany Hall in calendario il 10 aprile alle ore 20.30, verrà recuperata il 19 ottobre nel medesimo orario.

ATTENZIONE! La data di ROMA al Parco della Musica-Sala Sinopoli prevista per l’11 aprile alle ore 20.30 E’ ANNULLATA. Il teatro non ha disponibilità di ulteriori date.

TUTTI i biglietti già acquistati per le date sopra indicate, ovvero Milano, Torino e Firenze, INCLUSI I MEET AND GREET, rimarranno validi per le date di recupero, con le medesime modalità di fruizione.

È possibile altresì rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Per la data annullata di Roma ecco le indicazioni

In virtù delle nuove disposizioni contenute nel Decreto-legge n.18 del 17/03/2020, inerenti gli eventi annullati a causa dell’emergenza in corso (di cui all’art. 88), si procederà con il rilascio, ai possessori di un accesso inerente quella data, di un voucher da utilizzare per l’acquisto di biglietti per altri eventi futuri.

Il costo del Meet and Greet verrà rimborsato al cliente, che lo ha acquistato, secondo le usuali procedure applicate da Ticket One entro l’11 maggio 2020.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@dimensioneeventi.it.

Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi
  • 26
    Shares
  • 26
    Shares