Le novità di aprile su Amazon Prime? Ve le raccontiamo noi!

serie tv aprile su Amazon Prime

Pronti a scoprire insieme le nuove serie TV di aprile su Amazon Prime Video?

Nuovo mese, nuove serie tv in anteprima streaming. Se state cercando come ingannare le giornate di Pasqua e Pasquetta rimanendo comodi sul divano, in attesa che la pandemia sia un lontano ricordo, ecco qualche spunto. 

Le serie Amazon Original

TALES FROM THE LOOP

È disponibile dal 3 aprile 2020 in versione originale, doppiata e sottotitolata, la serie di fantascienza basata sui disegni dell’artista musicista e designer Simon Stålenhag, prodotta da Matt Reeves (famoso per aver prodotto la serie Felicity con J.J. Abrams). 

Sinossi ufficiale: Tales from the Loop narra le storie di una cittadina e di tutti coloro che vivono sotto il “Loop” una macchina costruita per esplorare i misteri dell’universo rendendo possibili cose che fino a quel momento erano concepibili solo per la fantascienza.

Il cast annovera, tra gli altri, Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona), Paul Schneider (Bright Star), Daniel Zolghardi (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones). 

Tales From the Loop | Official Trailer

BOSCH

A metà mese, per l’esattezza dal 17 aprile, si potrà vedere, in versione originale e sottotitolata, la sesta e penultima stagione di Bosch. La serie più longeva prodotta da Amazon Studios, con protagonista Titus Welliver (Transformer 4), è tratta dai romanzi di Michael Connelly e vanta non pochi fan anche nel nostro Paese. 

Sinossi ufficiale: nei dieci episodi della sesta stagione, dopo che un fisico medico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare, Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione. 

Oltre a Welliver, nei panni del detective della Omicidi Harry Bosch, nel cast troviamo anche Jamie Hector (The Wire), Amy Aquino (Being Human), Madison Lintz (The Walking Dead) e Lance Reddick (John Wick 3 – Parabellum).

Bosch Season 6 – Official Trailer | Prime Video

Le altre serie TV disponibili da aprile

CASTLE

Sono arrivate tutte le 8 stagioni della serie trasmessa dall’emittente americana ABC tra il 2009 e il 2016, che narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett. Protagonista è l’attore Nathan Fillion (Guardiani della Galassia 2).

SCANDAL 

Già visibile dal 27 marzo, è approdata sulla piattaforma streaming la settima stagione della serie thriller creata da Shonda Rhimes (ideatrice di Grey’s Anatomy). Anch’essa ha debuttato sulla ABC dal 2012 al 2018, da noi in chiaro su Rai3. La trama ruota attorno Olivia Pope, che per mestiere protegge l’immagine pubblica di potenti e politici.  La sua figura s’ispira a Judy Smith, ex addetta stampa del presidente americano George H. W. Bush.

SWORD ART ONLINE: ALICIZATION

Sword Art Online nasce come serie di light novel scritta da Reki Kawahara. La storia si svolge in un futuro prossimo e segue le vicende di Kazuto Kirigaya, giovane videogiocatore online. La seconda parte della seconda stagione arriverà il 26 Aprile (un episodio a settimana in versione originale e sottotitolata).

Sword Art Online English Dub Trailer

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sulle novità di aprile su Amazon Prime Video

Condividi
  • 29
    Shares
  • 29
    Shares