Due realtà, PERIDANCE e IMBONATI 11, e un’unica passione!

Due scuole lontane eppure vicine, unite da un progetto e della passione per la danza. Nasce così l’esclusiva collaborazione tra due realtà prestigiose: l’IMBONATI 11 ART HUB diretta da Simone Nardini e PERIDANCE ONLINE STUDIO, l’accademia di danza professionale di New York diretta da Igal Perry.

Gli allievi potranno accedere alle lezioni on line della scuola americana, grazie alla pluriennale cooperazione tra i due direttori e l’apporto di MTS – Musical The School.

Questo progetto permette agli studenti che lo desiderano di collegarsi al link della scuola e seguire le lezioni in diretta da New York, insieme ai docenti e agli allievi dell’Accademia Peridance.

Alcuni momenti nell'Accademia newyorkese PERIDANCE

Alcuni momenti nell’Accademia newyorkese PERIDANCE.

Le lezioni sono gratuite e diverse per tipologia e livello, dai professionisti ai principianti.

Tuttavia, è possibile effettuare una donazione alla rinomata scuola di New York, utilizzando lo stesso link.

Un’occasione unica per danzare nella scuola di Igal Perry.  Coreografo, maestro di balletto e insegnante di danza di fama mondiale. Le sue opere sono state rappresentate da compagnie prestigiose ed eseguite in festival ambiziosi.

La scuola diretta da Simone Nardini, Imbonati 11 Art Hub, è invece un nuovo spazio multifunzionale e multiculturale. Un luogo che vuole essere la bottega dell’artista, dove la condivisione dell’esperienza è la migliore forma di formazione.

Imbonati 11 Art Hub è la sede di percorsi formativi per professionisti, corsi di spettacolo e d’arte per amatori. Ospita, tra le svariate attività, la MTS Musical! The School e il corso di Avviamento al Musical MTS. E’ anche sede di un nuovo percorso professionale denominato 3C/A Corso Creativo Contemporaneo Arti Performative.

 Peridance Online Studio

PERIDANCE Online Studio.

→ Tutte le info all’indirizzo https://imbonati11.art oppure al numero di telefono +393317902040

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti

Foto e fonte: ufficio stampa

Condividi
  • 20
    Shares
  • 20
    Shares