Dall’8 al 28 maggio, un nuovo pop-up channel: SKY Atlantic Confidential con le migliori serie al femminile.

Sex and the city su Sky Atlantic Confidential

Sex and the City ha inaugurato il canale Sky Atlantic Confidential.

Due mesi confinati in casa. Non è stato semplice, ma dobbiamo ammettere che la tecnologia e la tv ci hanno dato una grande mano a riorganizzare le nostre giornate. La sera, poi, indubbiamente l’offerta e la qualità televisiva si è impennata e spesso abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta.

Sky ogni mese ci ha regalato nuovi canali tematici e a maggio continua su questa linea. È così che da venerdì scorso ha aggiunto il pop-up channel SKY Atlantic Confidential, powered by Vanity Fair. Un canale (il numero 111 sul vostro telecomando) in cui, sino a giovedì 28 maggio, si potrà ri-vedere (o scoprire) il meglio della serialità al femminile, dalla storica serie Sex in the City alla più recente Big Little Lies con Nicole Kidman e Reese Witherspoon

Big Little Lies su Sky Atlantic Confidential

Torna anche Big Little Lies su Sky Atlantic Confidential.

E, dal lunedì al venerdì, alle migliori serie che hanno fatto la storia della televisione al femminile negli ultimi vent’anni, si aggiungono le interviste realizzate in esclusiva da Vanity Fair a famosi personaggi dello spettacolo e della cultura che commentano i contenuti in palinsesto.

Perché in programma ci sono ben venti titoli che hanno saputo fare la differenza. Non solo quelli citati poc’anzi, anche la rivoluzionaria serie LGBTQ+ The L World, con Jennifer Beals; The Affair, apprezzatissima dalla critica e vincitrice di tre Golden Globes; Veep – Vicepresidente Incompetente con la sua divertente satira politica; la mini-serie Sharp Objects, diretta da Jean-Marc Vallée (il regista di Dallas Buyers Club e Demolition); e, ancora (ma non solo), la mini-serie in cinque parti Mildred Pierce, che annovera tra gli altri, nomi come Kate Winslet (la nostra Mildred), Guy Pearce, Evan Rachel Wood e Melissa Leo.

Jennifer Beals è Bette Porter, Katherine Moennig è Shane McCutcheon e Leisha Hailey è Alice Pieszeckie in THE L WORD: GENERATION Q, "LA Times". Photo Credit: Hilary Bronwyn Gayle/SHOWTIME.

Jennifer Beals è Bette Porter, Katherine Moennig è Shane McCutcheon e Leisha Hailey è Alice Pieszeckie in THE L WORD: GENERATION Q, “LA Times”. Photo Credit: Hilary Bronwyn Gayle/SHOWTIME.

Grandi star femminili, quindi che raccontano la miriade di sfaccettature delle donne. Fiere, arrabbiate, combattive, orgogliose, fragili, tutte imperfette e che incarnano caratteristiche di ognuna di noi. Insomma, SKY Atlantic Confidential è da non perdere.

Nota: la maggior parte dei titoli sarà disponibile on demand sia su Sky sia su NOW TV. 

Fonte e foto: ufficio stampa.

Condividi
  • 18
    Shares
  • 18
    Shares