All Crazy Art & Show rallegra il Natale dei bambini con un calendario dell’Avvento interattivo, TIC TAC – 24 GIORNI A NATALE!

TIC TAC - 24 Giorni a Natale. Ph. All Crazy Art & Show

Arriva TIC TAC – 24 GIORNI A NATALE, il calendario dell’Avvento interattivo di All Crazy Art & Show!

In questo strano 2020 i giorni sembrano tutti uguali, imprigionati in una monotonia ricorsiva che non sembra spezzarsi mai. Eppure, il tempo continua a scorrere e ormai manca poco alla festa più amata di sempre. Il Natale. Mai come in questo momento abbiamo bisogno di sentire un po’ di magia e il Natale capita proprio a fagiolo.

A casa mia è sempre stata una festa molto sentita. Prima della fine di novembre mia madre iniziava i preparativi per addobbare la casa. Incollava sulle finestre delle vetrofanie a tema, realizzava alberi stravaganti che, fortunatamente, si scorgevano a malapena nascosti dal resto della boscaglia del giardino, riempiva la casa di lucine colorate che si ostinava a tenere accese il più possibile (nonostante le avessi più volte spiegato quanto fosse pericoloso) e comprava il calendario dell’Avvento.

Quella del Calendario è sempre stata la mia tradizione preferita. Soprattutto quello in cui dietro ciascuna casella ti aspetta un prelibato cioccolatino. Era un modo davvero dolce di cominciare la giornata quello di aprire quella casella e gustarne il contenuto.
TIC TAC - 24 Giorni a Natale. Ph. All Crazy Art & Show

Siete pronti a TIC TAC – 24 GIORNI A NATALE, il nuovo calendario dell’Avvento interattivo di All Crazy Art & Show?

Purtroppo con l’età (e i chili di troppo) i cioccolatini sarebbe meglio evitarli, ma fortunatamente, grazie alla geniale trovata della All Crazy Art & Show non dovrò rinunciare a questa usanza. E neanche al teatro, che quest’anno ci manca più che mai.

Infatti, la All Crazy Art & Show, punto di riferimento da 20 anni per le famiglie, ha deciso di rendere questo Natale speciale, dando vita al primo calendario interattivo in streaming, TIC TAC – 24 GIORNI A NATALE.

Dall’1 al 24 dicembre, sotto la direzione di Michele Visone, l’intero cast di TIC TAC – 24 GIORNI A NATALE si esibirà dalle 18.00 per 15 minuti in diretta sulla piattaforma Zoom sotto gli occhi di adulti e bambini, che potranno interagire con i vari attori come se fossero in videochiamata.

Ogni giorno in diretta dal Polo Nord ci faranno compagnia i vari membri della squadra di Natalino Salterino, braccio destro di Babbo Natale.

TIC TAC - 24 Giorni a Natale. Ph. All Crazy Art & Show

Un momento di TIC TAC – 24 GIORNI A NATALE, il calendario dell’Avvento interattivo di All Crazy Art & Show.

Nella magica cornice della fabbrica di giocattoli del vecchietto più amato dai bambini impareremo a preparare squisiti dolcetti con le dritte di Becky e Bignè, a incartare e realizzare addobbi con l’aiuto di Brillantin e tanti altre attività volte a stimolare la creatività.

Durante questi appuntamenti non sarà trascurato neppure l’aspetto culturale: grazie a degli inviati speciali, gli Elfi da fuori, scopriremo tradizioni e segreti di ogni parte del mondo.

Se ancora non siete convinti – ma ne dubito –, potete calarvi meglio in questa dimensione magica e festosa dando un occhio al pilot del format su Facebook sulla pagina All Crazy Art & Show, in diretta ieri 18 novembre.

Regalate a voi e ai vostri bambini questa esperienza interattiva che, almeno per un quarto d’ora al giorno, vi allontanerà dalle preoccupazioni quotidiane. Lasciatevi incantare dal gusto del cioccolatino interattivo proposto da TIC TAC – 24 GIORNI A NATALE, aprendo il vostro cuore e la vostra mente a quell’ottimismo natalizio di cui mai come in questo periodo abbiamo bisogno.

Francesca Meraviglia

(Continua sotto il video)

Tic Tac - 24 giorni a Natale

INFO E BIGLIETTI

Contatti: per domande e prenotazioni (posti limitati): www.24giornianatale.it oppure via mail all’indirizzo tictac@24giornianatale.it

Fonte e foto:All Crazy Art & Show, che si ringrazia.

Condividi
  • 32
    Shares
  • 32
    Shares