Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 1°al 7 marzo 2021.

stasera in tv 1-7 marzo

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da vedere in tv dal 1° al 7 marzo!

In attesa di scoprire quando si potrà tornare in sala, segnaliamo nella nostra rubrica Stasera in TV i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 1° AL 7 MARZO

LUNEDÌ 1° MARZO alle ore 21.00 su Iris 

SPARTACUS
di Stanley Kubrick con Kirk Douglas, Laurence Olivier, Jean Simmons, Charles Laughton, Peter Ustinov, John Gavin, Nina Foch, Tony Curtis, John Dall, Richard Farnsworth, Nick Dennis, Joanna Barnes, Peter Brocco, James Griffith, John Ireland, Hallene Hill, Harry Harvey Jr., John Hoyt, Joe Haworth, Vinton Hayworth, Jil Jarmyn, Herbert Lom, Charles McGraw, Dayton Lummis, Paul Lambert, Leo Penn, Eddie Parker, Harold J. Stone, Woody Strode, Jo Summers, Dale Van Sickel, Robert J. Wilke, Lily Valenti, Fred Worlocl, Carleton Young
(storico, epico)

Sinossi: in un impero romano decadente, il gladiatore Spartaco guida la rivolta degli schiavi, e tenta di portare i suoi seguaci alla libertà.

Spartacus Official Trailer #1 - Kirk Douglas, Laurence Olivier Movie (1960) HD

MARTEDÌ 2 MARZO alle ore 21.20 in 1^TV su Rai 2

IL TUO EX NON MUORE MAI
di Susanna Fogel con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Gillian Anderson, Sam Heughan
(commedia, azione)

Sinossi: Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.

IL TUO EX NON MUORE MAI | Trailer Italiano Ufficiale HD

MERCOLEDÌ 3 MARZO alle ore 21.20 in 1^TV su Italia 1

HALLOWEEN
di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Will Patton, Nick Castle, Andi Matichak, Omar J. Dorsey 
(horror, thriller)

Sinossi: Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.

HALLOWEEN - Trailer italiano ufficiale

GIOVEDÌ 4 MARZO FEBBRAIO alle ore 21.20 in 1^TV su Rai 2

SOLDADO
di Stefano Sollima con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo, Catherine Keener
(azione, thriller)

Sinossi: nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano.ù Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

SOLDADO (2018) di Stefano Sollima - Nuovo trailer ufficiale italiano HD

VENERDÌ 5 MARZO alle ore 21.20 su Rai 3

L’AMORE BUGIARDO – GONE GIRL
di David Fincher con Rosamund Pike, Ben Affleck, Scoot McNairy, Neil Patrick Harris
(thriller)

Sinossi: in occasione del quinto anniversario di matrimonio, Nick Dunne (Ben Affleck) annuncia la scomparsa della moglie, Amy (Rosamund Pike). Sotto la pressione della polizia e una crescente frenesia dei media, l’immagine del matrimonio perfetto di Nick comincia a sgretolarsi. Ben presto le sue bugie, gli inganni e il suo strano comportamento porta tutti alla domanda: Nick Dunne ha ucciso sua moglie?

L'amore bugiardo - Gone Girl | Trailer Ufficiale [HD] | 20th Century Fox Italia

SABATO 6 MARZO alle ore 21.20 in 1^TV su Rai 2

12 SOLDIERS
di Nicolai Fuglsig con Chris Hemsworth, Michael Shannon, Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Austin Hébert, Ben O’Toole, Kenneth Miller
(azione, drammatico, guerra)

Sinossi: l’unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson (Chris Hemsworth) parte volontariamente per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere. Nell’inferno di una terra straniera ed ostile, una battaglia epica e spettacolare, che porterà Mitch e i suoi uomini a cambiare la storia.

12 SOLDIERS (2018) con Chris Hemsworth - Trailer Italiano Ufficiale HD

DOMENICA 7 MARZO alle 21.20 su Italia 1

READY PLAYER ONE
di Steven Spielberg con Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Lena Waithe, T.J. Miller, Simon Pegg, Mark Rylance, Philip Zhao, Win Morisaki, Hannah John-Kamen, Ralph Ineson, Susan Lynch, Clare Higgins, Perdita Weeks, Julia Nickson
(fantascienza, thriller, azione)

Sinossi: nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Ready Player One - Trailer Ufficiale Italiano

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in tv dal 1° al 7 marzo

Condividi
  • 42
    Shares
  • 42
    Shares