Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 5 all’11 aprile.

stasera in tv dal 5 aprile - settimana di Pasquetta

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da vedere in tv dal 5 all’11 aprile!

In attesa di scoprire quando si potrà tornare in sala, segnaliamo nella nostra rubrica “Stasera in TV” i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 5 ALL’11 APRILE

LUNEDÌ 5 APRILE alle ore 21.00 su Cine34

NON SI RUBA A CASA DEI LADRI
di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli, Teco Celio, Ria Antoniou e Lorenzo Balducci
(commedia)

Sinossi: Non si ruba a casa dei ladri scritto da Enrico e Carlo Vanzina racconta la riscossa di un cittadino onesto, Antonio (Salemme) che si vendica di Simone (Ghini), un politico disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l’Italia, un paese nel quale l’iter della giustizia è lunghissimo e spesso incerto, decide di vendicarsi in un’altra maniera: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un “colpo” per riprendersi quello che gli è stato rubato. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica.

Per compiere l’impresa, perché d’impresa si tratta, Antonio mette su una piccola banda, formata da non professionisti i quali hanno in comune una sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta. Il colpo si svolge a Zurigo dove ha sede la banca nella quale Simone ha nascosto i soldi. Con una serie di imprevedibili e divertenti risvolti, e con una buffa sostituzione di persone (Antonio e la moglie si fingono Simone e la compagna), parte un meccanismo comico ad orologeria. E il colpo ha inizio..

Non si Ruba A Casa Dei Ladri - Trailer Ufficiale HD

MARTEDÌ 6 APRILE alle ore 21.00 su 20 Mediaset

FAST & FURIOUS – SOLO PARTI ORIGINALI
di Justin Lin con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, John Ortiz, Laz Alonso, Gal Gadot, Shea Whigham, Sung Kang, Wilmer Calderon, Liza Lapira, Ron Yuan
(azione)

Sinossi: Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme per l’ultimo capitolo del franchise all’insegna della velocità: Fast and Furious Solo parti originali. Tornando sulle strade dove tutto ha avuto inizio, i due ritrovano Michelle Rodriguez e Jordana Brewster in questo ennesimo exploit di muscoli, motori roboanti e automobili ultra accessoriate, per lanciarsi alla volta del deserto messicano in una nuova avventura mozzafiato.

FAST AND FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI - Trailer italiano ufficiale

MERCOLEDÌ 7 APRILE alle ore 21.20 IN 1^TV su Rai 1

MODALITÀ AEREO
di Fausto Brizzi con Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti
(commedia)

Sinossi: Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

MODALITÀ AEREO (2019) di Fausto Brizzi - Trailer Ufficiale HD

GIOVEDÌ 8 APRILE alle ore 21.20 su Italia 1

TRESPASS
di Joel Schumacher con Nicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet, Liana Liberato, Nico Tortorella, Dash Mihok, Jordana Spiro, Ben Mendelsohn, Zurab Matcharashvili, Tina Parker, Terry Milam, Gracie Whitton
(thriller, drammatico)

Sinossi: l’uomo d’affari e commerciante di diamanti Kyle Miller, sua moglie Sarah e la loro figlia adolescente Avery vivono in una lussuosa villa a Shreveport, Louisiana. Mentre Kyle è in procinto di partire per un viaggio d’affari, la loro casa viene invasa da una banda di delinquenti fintasi poliziotti.

Trespass - Movie Trailer (2011) HD

VENERDÌ 9 APRILE alle ore 21.20 su TV8

LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG
di Peter Jackson con Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Christopher Lee, Andy Serkis, Ken Stott, Graham McTavish, Lee Pace, Stephen Fry, Billy Connolly, Dean O’Gorman, Mark Hadlow, Jed Brophy, Aidan Turner, Adam Brown, John Callen, Peter Hambleton, William Kircher, James Nesbitt, Stephen Hunter, Mikael Persbrandt, Manu Bennett, Sylvester McCoy
(fantasy, avventura)

Sinossi: il secondo capitolo della trilogia di film tratti da Lo Hobbit, il capolavoro di J.R.R. Tolkien, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, continua a seguire le avventure del protagonista Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il mago Gandalf (Ian Mckellen) e i tredici nani, capeggiati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), verso l’epica ricerca per reclamare il Regno dei nani di Erebor.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug - Nuovo Trailer Ufficiale in Italiano | HD

SABATO 10 APRILE alle ore 21.00 su Iris

IPOTESI DI COMPLOTTO
di Richard Donner con Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewart, Cylk Cozart, Steve Kahan, Terry Alexander, Alex McArthur, Michael Shamus Wiles, Brian J. Williams, Patrick Wild, Joanna Sanchez, Claudia Stedelin, Jim Sterling, Mik Scriba, Saxon Trainor, Leonard Jackson, Mushond Lee, Rod McLachlan, Cece Neber Labao, Michael Potts, George Aguilar, Donald Gibson, Rich Hebert, Kevin Kindlin
(thriller)

Sinossi: un tassista paranoico di New York diventa bersaglio della CIA e scopre che le sue paure sono giustificate.

Ipotesi di complotto 1997 Trailer Ita (recoded 720p false)

DOMENICA 11 APRILE alle 21.20 su Italia 1

X-MEN – GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
di Bryan Singer con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Anna Paquin, Elliot Page, Peter Dinklage, Halle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto
(fantasy, azione)

Sinossi: Charles Xavier riunisce gli X-Men per combattere una guerra contro le Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo per modificare il futuro.

X-Men: Giorni di un futuro passato - Trailer Ufficiale - 20thCenturyfox HD

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in tv dal 5 all’11 aprile. 

Condividi
  • 50
    Shares
  • 50
    Shares