Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 12 al 18 aprile.

stasera in tv 12 - 18 aprile

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da vedere in tv dal 12 al 18 aprile.

In attesa di scoprire quando si potrà tornare in sala, segnaliamo nella nostra rubrica “Stasera in TV” i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 12 AL 18 APRILE

LUNEDÌ 12 APRILE alle ore 21.00 su Cine34

LA VITA È UNA COSA MERAVIGLIOSA
di Carlo Vanzina con Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Luisa Ranieri, Emanuele Bosi, Virginie Marsan
(commedia)

Sinossi: Cesare è un poliziotto specializzato nelle intercettazioni ed è fidanzato con una giovane rumena che si chiama Dorina. Antonio è il presidente di un gruppo bancario e sua moglie Federica non fa altro che condurre un’esistenza lussuosa mentre si occupa dell’unica figlia, Vanessa. Le loro vite sono molto più intrecciate di quanto essi stessi ne siano al corrente.

La vita è una cosa meravigliosa - Trailer

MARTEDÌ 13 APRILE alle ore 21.20 su Nove

DÉJÀ VU – CORSA CONTRO IL TEMPO
di Tony Scott con Denzel Washington, Val Kilmer, Paula Patton, James Caviezel, Adam Goldberg, Elden Henson, Erika Alexander, Bruce Greenwood, Rich Hutchman, Matt Craven, Donna W. Scott, Elle Fanning, Enrique Castillo, Mark Phinney, Shondrella Avery, Patt Noday, Wayne Douglas Morgan, John McConnell
(azione, thriller)

Sinossi: in seguito a un grave attentato terroristico, l’agente speciale Doug Carlin viene incaricato di dare la caccia al responsabile utilizzando una tecnologia sperimentale che gli permette di viaggiare nel tempo.

Déjà vu - Corsa contro il tempo 2006 Trailer Ita HD

MERCOLEDÌ 14 APRILE alle ore 21.20 su Italia 1

KING ARTHUR – IL POTERE DELLA SPADA
di Guy Ritchie con Charlie Hunnam, Aidan Gillen, Djimon Hounsou, Astrid Bergès-Frisbey, Jude Law, Eric Bana 
(avventura, fantasy)

Sinossi: quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Artù riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

King Arthur - Il potere della spada - Trailer Ufficiale Italiano

GIOVEDÌ 15 APRILE alle ore 21.00 su 20 Mediaset

300 – L’ALBA DI UN IMPERO
di Noam Murro con Sullivan Stapleton, Eva Green, Rodrigo Santoro, Jamie Blackley, Yigal Naor, Lena Headey, Callan Mulvey, David Wenham, Hans Matheson, Jack O’Connell, Andrew Tiernan, Farshad Farahat
(azione, drammatico)

Sinossi: tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi “300”, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia—il mare—dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra. “300: L’Alba di un Impero” vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemisia, vendicativa comandante della Marina persiana.

300 - L'Alba di un Impero - Trailer Italiano Ufficiale | HD

VENERDÌ 16 APRILE alle ore 21.20 su TV8

LO HOBBIT – LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE
di Peter Jackson con Martin Freeman, Ian McKellen, Elijah Wood, Billy Connolly, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Hugo Weaving, Christopher Lee, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Richard Armitage, Andy Serkis, Stephen Fry, Ian Holm, Lee Pace
(avventura, fantasy)

Sinossi: dal regista Premio Oscar® Peter Jackson arriva Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, il terzo di una trilogia di film che adatta il popolare capolavoro Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien. Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.

Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate - Trailer Italiano Ufficiale | HD

SABATO 17 APRILE alle ore 21.00 su 20 Mediaset

MATRIX REVOLUTIONS
di Lana Wachowski e Lilly Wachowski con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Jada Pinkett Smith, Monica Bellucci, Harold Perrineau, Nathaniel Lees, Harry J. Lennix, Matt McColm, Adrian Rayment, Neil Rayment, Nona M. Gaye, Daniel Bernhardt
(fantascienza, azione)

Sinossi: Morpheus capisce che l’Uno è in realtà un sistema di controllo ideato dagli architetti di Matrix. Mentre l’esercito di Zion combatte le sentinelle e le macchine, Neo e Trinity decidono di sfidare il nemico nel loro cuore, la Città delle Macchine.

The Matrix Revolutions trailer italiano

DOMENICA 18 APRILE alle 21.20 su Italia 1

LOGAN – THE WOLVERINE
di James Mangold con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Dafne Keen, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Elizabeth Rodriguez, Richard E. Grant, Eriq LaSalle, Elise Neal, Quincy Fouse
(azione, fantasy, drammatico)

Sinossi: Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven. Nel prossimo futuro, un esausto Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Logan - The Wolverine | Trailer Ufficiale #2 [HD] | 20th Century Fox

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in tv dal 12 al 18 aprile.

Condividi
  • 53
    Shares
  • 53
    Shares