Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 19 al 25 aprile.

In attesa di scoprire quando si potrà tornare in sala, segnaliamo nella nostra rubrica “Stasera in TV” i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

stasera in tv dal 19 al 25 aprile

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da vedere in tv dal 19 al 25 aprile.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 19 AL 25 APRILE

LUNEDÌ 19 APRILE alle ore 21.00 su Iris

LA LEGGE DELLA NOTTE
di Ben Affleck con Ben Affleck, Zoe Saldana, Elle Fanning, Brendan Gleeson, Chris Messina, Sienna Miller, Chris Cooper, Remo Girone, Matthew Maher, Titus Welliver, Max Casella, Christian Clemenson, J.D. Evermore, Clark Gregg, Robert Glenister
(thriller, noir)

Sinossi: La Legge della Notte è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

La Legge della Notte - Trailer Italiano | HD

MARTEDÌ 20 APRILE alle ore 21.20 su Canale 5

IL GIORNO PIÙ BELLO DEL MONDO
di Alessandro Siani con Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito, Sara Ciocca, Leone Riva
(commedia)

Sinossi: Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!!!

Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

Il Giorno Più Bello del Mondo (2019) - Trailer Ufficiale

MERCOLEDÌ 21 APRILE alle ore 21.00 su Iris

STORIA VERA (UNA) (DI D. LYNCH)
di David Lynch con Richard Farnsworth, Harry Dean Stanton, Sissy Spacek, John Farley, Kevin Farley, Everett McGill
(drammatico, biografico)

Sinossi: un uomo anziano acquista un trattore John Deere e guida dall’Iowa al Wisconsin per vedere il suo estraneo fratello malato.

Una Storia Vera - Fratelli

GIOVEDÌ 22APRILE alle ore 21.00 su Cine34

IO, LORO E LARA
di e con Carlo Verdone
(commedia)

Sinossi: Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell’Africa dove – parole sue – fa il medico, il preside, l’agricoltore, il meccanico e lo sceriffo a tempo pieno. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale che lo angoscia sempre di più. Dunque decide di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori. Il suo padre spirituale lo tranquillizza, a volte è necessaria una pausa di riflessione. Lo esorta a trascorrere un po di tempo in famiglia per ritrovare se stesso attraverso il calore dei propri cari.

Io, Loro e Lara trailer Ita [HD]

VENERDÌ 23 APRILE alle ore 21.20 in 1^TV su Rai 3

LO SPIETATO
di Renato De Maria con Riccardo Scamarcio, Sara Serraiocco, Alessio Praticò, Marie-Ange Casta, Alessandro Tedeschi
(poliziesco)

Sinossi: Santo Russo (Riccardo Scarcio) è un giovane calabrese dal duro carattere che cresce nella Milano da bere degli anni Ottanta divenendo uno dei più ambiziosi criminali della ‘ndrangeta, che gestisce il malaffare in città.

Lo Spietato | Trailer Ufficiale | Netflix Italia

SABATO 24 APRILE alle 21.20 in 1^TV su Italia 1

DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO
di Dean DeBlois
(animazione, avventura, family)

Sinossi: dalla DreamWorks Animation arriva una storia sorprendente sulla necessità di trovare il coraggio di affrontare l’ignoto mentre si cresce. E su come nulla possa mai prepararci alla necessità di separarci da qualcuno che amiamo. Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago Furia Buia si è trasformata in un’avventura epica che ne narra le esistenze.

Benvenuti nel capitolo più sorprendente di una delle serie cinematografiche di animazione più amate della storia del cinema: Dragon Trainer: Il mondo nascosto. Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l’apparizione improvvisa di un drago Furia Buia femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l’unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro.

DRAGONTRAINER - IL MONDO NASCOSTO | Trailer Ufficiale

DOMENICA 25 APRILE alle 21.20 in 1^TV su Italia 1

BUMBLEBEE
di Travis Knight con Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow
(fantasy, avventura, azione)

Sinossi: è il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Bumblebee | Trailer Ufficiale HD | Paramount Pictures 2018

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in tv dal 19 al 25 aprile. 

Condividi
  • 48
    Shares
  • 48
    Shares