Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 26 aprile al 2 maggio.

stasera in tv dal 26 aprile al 2 maggio

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da vedere in tv dal 26 aprile al 2 maggio.

In attesa di scoprire quando si potrà tornare in sala, segnaliamo nella nostra rubrica “Stasera in TV” i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO

LUNEDÌ 26 APRILE alle ore 21.20 su Italia 1

FAST & FURIOUS 7
di James Wan con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell
(azione, avventura)

Sinossi: Deckard Shaw, fratello di Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua banda, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finchè la CIA non si offre di aiutare l’uomo ed i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey.

FAST & FURIOUS 7 - Primo Trailer Ufficiale

MARTEDÌ 27 APRILE alle ore 21.00 su 20 Mediaset

KILLER ELITE
di Gary McKendry con Jason Statham, Robert De Niro, Clive Owen, Yvonne Strahovski, Dominic Purcell, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Grant Bowler
(azione, thriller)

Sinossi: Danny (Jason Statham) è un killer e, insieme al suo mentore e amico Hunter (Robert De Niro) e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della sua spietata professione di mercenario, Danny si ritira in luogo privato, lontano dalle brutalità commesse e alla ricerca di una serenità mai avuta precedentemente. Quando però scopre che Hunter è prigioniero del sultano dell’Oman, abbandona tutto per salvarlo.

Il costo della vita dell’amico è molto alto. Per liberarlo, infatti, dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi per mano di alcuni ex membri dei SAS (Servizi Aerei Speciali Britannici) durante la segreta Guerra dell’Oman. L’impresa si complica ulteriormente quando Danny scopre che i suoi bersagli sono protetti da una squadra clandestina di uomini spietati: i “Feather Men”, capitanati da Spike (Clive Owen), ex SAS assetato di combattere una nuova guerra. Danny con la sua squadra e Spike con i suoi “Feather Men” sono missili la cui traiettoria è destinata a scontrarsi, ciascuno pronto a battersi per ciò che ritiene giusto. KILLER ELITE è la storia della loro guerra segreta, combattuta dalla Gran Bretagna all’Oman, da Parigi all’Australia.

Killer Elite - Trailer Ufficiale italiano

MERCOLEDÌ 28 APRILE alle ore 21.00 in 1^TV su Iris

IL FILO NASCOSTO
di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis, Lesley Manville, Vicky Krieps, Camilla Rutherford, Bern Collaço, Richard Graham, Jane Perry, Ingrid Sophie Schram, Sarah Lamesch, Pip Phillips, Kelly Schembri
(drammatico)

Sinossi: ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni ’50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock. Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente “cucita su misura”, una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall’amore.

IL FILO NASCOSTO di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis - Trailer italiano ufficiale

GIOVEDÌ 29 APRILE alle ore 21.00 su Iris

L’AVVOCATO DEL DIAVOLO
di Taylor Hackford con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron, Connie Nielsen, Vyto Ruginis, Jeffrey Jones, Judith Ivey, Tamara Tunie, Ruben Santiago-Hudson, Debra Monk, Laura Harrington, Pamela Gray, George Wyner, Craig T. Nelson, Christopher Bauer
(thriller)

Sinossi: Kevin Lomax è un giovane e brillante avvocato che non ha mai perso una causa. Un giorno il ragazzo viene reclutato da John Miller, a capo dello studio legale più importante di New York.

L'Avvocato del Diavolo (Trailer Italiano)

VENERDÌ 30 APRILE alle ore 21.20 in su Rai 3

IN GUERRA
di Stéphane Brizé con Vincent Lindon
(drammatico)

Sinossi: dopo aver promesso a 1100 operai che i loro posti di lavoro sarebbero stati salvi, i dirigenti di una fabbrica decidono improvvisamente di chiudere i battenti. Ma Laurent non ci sta e si batte in prima fila contro questa decisione.

IN GUERRA - Trailer ufficiale italiano

SABATO 1 MAGGIO alle 21.20 su Rete 4

IL COMPAGNO DON CAMILLO
di Luigi Comencini con Fernandel, Gino Cervi, Saro Urzì, Leda Gloria, Graziella Granata, Gianni Garko, Marco Tulli, Silla Bettini, Alessandro Gottlieb, Jacques Herlin, Mirko Valentin, Ettore Geri, Margherita Sala, Paul Muller, Rose Marie Lindt, Armando Migliari, Aldo Vasco, Salvatore Campochiaro
(commedia)

Sinossi: Brescello, il paese di don Camillo e Peppone, viene gemellato con una cittadina russa. Una delegazione municipale, guidata dal sindaco, si reca perciò nella patria del socialismo reale per perfezionare il gemellaggio.

Il Compagno Don Camillo

DOMENICA 2 MAGGIO alle 21.00 su Cine34

I POMPIERI
di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica, Andrea Roncato, Ricky Tognazzi e Gigi Sammarchi
(commedia)

Sinossi: la Squadra 17 è il fallimento totale del corpo dei pompieri cittadino. Un giorno, però, chiamati in soccorso da un ex collega, i suoi improbabili si riscattano davanti all’incredula troupe di una televisione locale.

I Pompieri (1985) Trailer Cinematografico

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in tv dal 26 aprile al 2 maggio.

Condividi
  • 73
    Shares
  • 73
    Shares