Netflix: le novità della settimana (serie e film) ve le raccontiamo noi!

Netflix: le novità della settimana (serie e film) ve le raccontiamo noi!

Sembra uno scenario da film post-apocalittico quello che sta prendendo forma in Italia per l’allarme Coronavirus. In questo clima di emergenza le autorità nazionali e territoriali hanno disposto la chiusura di luoghi pubblici particolarmente affollati come, scuole e università, cinema e musei. Anche gli eventi in piazza, come i festeggiamenti di Carnevale, sono stati cancellati dal calendario. E quindi cosa resta da fare se non restare a casa in via preventiva aspettando ulteriori sviluppi? Un’opportunità di svago e distrazione da questo clima “surreale”, una soluzione leggera per alleviare la preoccupazione, ce la suggerisce Netflix con le novità di questa settimana che vanno ad arricchire l’ampio catalogo a disposizione degli abbonati.

Pronti per un binge watching d’antologia? Un consiglio: preparate i popcorn e godetevi gli show e i film, senza cadere in eccessive psicosi o nel vortice del pessimismo cronico.
BETTER CALL SAULStagione 5
Disponibile dal 24 febbraio

La metamorfosi di Jimmy McGill in Saul Goodman, iniziata alla fine della quarta stagione, proseguirà nel corso dei 16 episodi della quinta stagione, tra cambiamenti e nuove situazioni che coinvolgeranno diversi personaggi. Il protagonista Bob Odenkirk ha rivelato che Better Call Saul 5 è “la migliore stagione mai realizzata”.

Better Call Saul Season 5 Trailer | Rotten Tomatoes TV

ASH VS EVIL DEAD – Stagione 3
Disponibile dal 26 febbraio

Trasmessa in prima visione negli Usa sul canale Starz dal 25 febbraio al 29 aprile 2018, la terza e ultima stagione di Ash vs Evil Dead approda su Netflix. Dopo aver aperto un negozio di ferramenta a Elk Grove, Ash (Bruce Campbell) e Pablo (Ray Santiago) dovranno fare i conti con il male che torna a bussare alla loro porta.

Ash vs Evil Dead | Season 3 Official Trailer Starring Bruce Campbell | STARZ

I AM NOT OKAY WITH THIS – Stagione 1
Disponibile dal 26 febbraio

Dai produttori di Stranger Things e dal regista di The End of the F***ing World arriva una nuova serie ispirata alla graphic novel di Charles Forsman. Nel cast troviamo Sophia Lillis, Wyatt Oleff, Sofia Bryant, Richard Ellis, Kathleen Rose Perkins e Aidan Wojtak-Hissong.

I Am Not Okay With This | Trailer ufficiale | Netflix

ALTERED CARBON –   Stagione 2
Disponibile dal 27 febbraio

Dopo il successo della prima stagione creata da Laeta Kalogridis, torna l’acclamata serie sci-fi tratta dal romanzo cyberpunk “Bay City” di Richard K. Morgan. A vestire i panni di Takeshi Kovacs, interpretato nella prima stagione da Joel Kinnaman, sarà Anthony Mackie (il Falcon dell’Universo Cinematografico Marvel). La produttrice Alison Schapker (The FlashFringe) è l’unica showrunner della stagione 2.

Altered Carbon - Stagione 2 | Trailer principale | Netflix

RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO (drammatico, sentimentale)
di Brett Haley con Elle Fanning, Justice Smith, Keegan-Michael Key e Luke Wilson
Disponibile dal 28 febbraio

Tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Jennifer Niven, il film racconta la storia di Violet Markey (Elle Fanning) che, sconvolta dalla morte della sorella, riscopre la gioia di vivere quando incontra l’eccentrico Theodore Finch (Justice Smith).

Raccontami di un giorno perfetto con Elle Fanning e Justice Smith | Trailer ufficiale | Netflix

THE GOOD PLACE –   Stagione 3
Disponibile dal 28 febbraio

Trasmessi negli Usa sul canale NBC, i 13 episodi della terza stagione di The Good Place anticipano l’epilogo della serie che avverrà nella quarta e ultima stagione (in onda dall’8 febbraio 2020 su Premium Stories). Ai protagonisti Eleanor, Chidi, Tahani e Jason verrà concessa una nuova chance: tornare sulla terra per ritrovare se stessi e conquistare il “posto buono”.

The Good Place Trailer (NBC) - SUB ITA

Articolo pubblicato anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sulle novità Netflix.

Condividi
  • 29
    Shares
  • 29
    Shares