COSA GUARDARE IN TV QUESTA SETTIMANA?
LA NOSTRA SELEZIONE DEI MIGLIORI FILM
IN ONDA SUI CANALI IN CHIARO DAL 17 AL 23 GIUGNO

I film da vedere in TV dal 17 al 23 giugno

Cosa vedere in TV dal 17 al 23 giugno? Ecco i nostri consigli!

Il grande giorno è arrivato. Dal 15 giugno, finalmente, le luci del mondo spettacolo sono tornate ad accendersi.

Con l’ultimo Dpcm il governo ha confermato la riapertura di cinema e i teatri, dopo oltre 3 mesi di stop per il lockdown causato dal Covid-19. Infatti, è dallo scorso 8 marzo che tutti gli spettacoli sul territorio nazionale “svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato” erano stati temporaneamente sospesi per la pandemia.

In questo periodo la tv ha accompagnato le giornate degli italiani con i tanti film trasmessi dai canali in chiaro. Per tale motivo abbiamo deciso di mantenere l’abitudine acquisita negli ultimi mesi e continuare con la nostra rubrica settimanale “Stasera in TV”, segnalando i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DA MERCOLEDÌ 17 A MARTEDÌ 23 GIUGNO

MERCOLEDÌ 17 GIUGNO alle ore 21.10 su Rai Movie

LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE
di Woody Allen con Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple, James Belushi, Max Casella, Tony Sirico, Steve Schirripa, Jack Gore, David Krumholtz, Robert C. Kirk, Tommy Nohilly, Tom Guiry, Bobby Slayton
(drammatico, commedia)

Sinossi ufficiale: tra fragili speranze e nuovi sogni, le vite di quattro personaggi si intrecciano nel frenetico mondo del parco divertimenti: Ginny (Kate Winslet), ex attrice malinconica ed emotivamente instabile che lavora come cameriera; Humpty (Jim Belushi), il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre; Mickey (Justin Timberlake), un bagnino di bell’aspetto che sogna di diventare scrittore; Carolina (Juno Temple), la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta a nascondersi nell’appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster.

LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE di Woody Allen - Trailer Ufficiale Italiano

GIOVEDÌ 18 GIUGNO alle 21.20 su Rai 2

PARADISE BEACH – DENTRO L’INCUBO
di Jaume Collet-Serra con Blake Lively, Óscar Jaenada, Brett Cullen, Sedona Legge
(thriller)

Sinossi ufficiale: nel tesissimo thriller Paradise Beach – Dentro l’incubo, Nancy (Blake Lively) sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere. È Lo squalo per una nuova generazione.

Paradise Beach - Dentro L'incubo - Trailer Ufficiale Italiano | HD

VENERDÌ 19 GIUGNO alle 21.00 su 20 Mediaset

LE BELVE
di Oliver Stone con John Travolta, Salma Hayek, Benicio Del Toro, Blake Lively, Aaron Taylor-Johnson, Taylor Kitsch, Shea Whigham, Demian Bichir, Mia Maestro, Jake McLaughlin
(thriller, drammatico)

Sinossi ufficiale: due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Lively).
La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio. Quando Elena (Hayek), lo spietato capo del cartello, e Lado (Del Toro), il suo spietato scagnozzo, sottovalutano l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l’ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA (Travolta), scatenano una battaglia, a prima vista giù persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.

Le Belve (Savages) di Oliver Stone (2012) | Trailer italiano ufficiale [HD]

SABATO 20 GIUGNO alle 21.10 su Cine34

IN VIAGGIO CON PAPÀ
di Alberto Sordi con Alberto Sordi, Carlo Verdone, Edy Angelillo, Flora Mastroianni
(commedia)

Sinossi ufficiale: Armando (Alberto Sordi), uomo vitale e di spirito gaudente, trascina in vacanza con se’ il figlio gia’ adulto (Carlo Verdone), timido e impacciato, con l’idea di fargli apprezzare i piaceri della vita…

In viaggio con papà

DOMENICA 21 GIUGNO alle 21.10 su Cine34

VITA SMERALDA
di Jerry Calà con Jerry Calà, Eleonora Pedron, Francesca Cavallin, Benedetta Valanzano, Guido Nicheli, Fabio Fulco, Davide Silvestri, Lory Del Santo, Elena Santarelli, Giorgio Alfieri, Max Parodi, Luigi Cassandra, Roberto Di Palma, Negar Khan, Francesco Guzzi, Dj Ringo, Fabio Avena, Paolo Elmo
(commedia)

Sinossi ufficiale: tre ragazze decidono di organizzare una vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda, meta di divi e presunti tali. Subito si immergono completamente nell’atmosfera festaiola e snob del luogo…

Vita Smeralda - Trailer 2

LUNEDÌ 22 GIUGNO alle 21.00 su Iris

COMMANDO
di Mark L. Lester con Arnold Schwarzenegger, Rae Dawn Chong, Dan Hedaya, Vernon Welles, James Olson, Drew Snyder, David Patrick Kelly, Gary Carlos Cervantes, Michael Delano, Bill Duke, Sharon Wyatt, Michael Adams, Alyssa Milano, Bob Minor
(azione)

Sinossi ufficiale: Arnold Schwarzenegger è l’ex colonnello John Matrix, un ruolo che mette in luce il suo stile unico ed il suo humour originale. Un tempo a capo di una speciale squadra di commando, Matrix è costretto a tornare in campo quando sua figlia viene rapita. Aiutato da una vivace hostess, ha solo poche ore per vincere la sua battaglia più importante: trovare sua figlia prima che venga uccisa.

Commando - Trailer

MARTEDÌ 23 GIUGNO alle 21.15 su TV8

LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO
di Peter Jackson con Martin Freeman, Cate Blanchett, Elijah Wood, Lee Pace, Andy Serkis, Orlando Bloom, Ian McKellen, Ian Holm, Richard Armitage, Christopher Lee, Mikael Persbrandt, Dean O’Gorman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Billy Connolly, Stephen Fry
(fantasy)

Sinossi ufficiale: Gandalf riunisce tredici nani e convince l’hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i Nani nell’antico regno.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato - Trailer Italiano Ufficiale

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film da vedere in TV dal 17 al 23 giugno

Condividi
  • 25
    Shares
  • 25
    Shares